Azienda con sede a Vicenza è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Clienti e Segreteria per supportare le attivit di customer care e organizzazione aziendale. Mansioni principali: - Utilizzo del computer e dei principali software per la gestione amministrativa. - Gestione delle chiamate, filtrando le comunicazioni e fornendo assistenza ai clienti. - Organizzazione e archiviazione documenti. - Coordinamento e gestione degli appuntamenti, assicurando precisione e puntualit nella gestione delle agende. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, in customer care, gestione clienti o ruoli a contatto con il pubblico. - Buona dimestichezza con i sistemi informatici, la posta elettronica e il pacchetto Office (con particolare attenzione a Excel). - Disponibilit a effettuare brevi e occasionali trasferte. Cosa si offre: - Contratto della durata di 12 mesi. - Retribuzione: €1.200,00 al mese. - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. - Benefit aziendali: computer aziendale in dotazione. - Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima, straordinari. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca