Per nostro Cliente, leader nel settore delle costruzioni, specializzato nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture complesse, ricerchiamo la seguente figura:
ADDETTO/A BIM-settore costruzioni
La figura, a diretto riporto della Direzione di cantiere, avrà i seguenti compiti e responsabilità:
* Assicurare il supporto alla produzione del cantiere nell’esecuzione delle opere civili e delle attività tecniche relative, verificando quanto previsto nella documentazione di progetto;
* Collaborare con la direzione del cantiere per l’individuazione di tutti i componenti tecnici presenti in progetto verificandone caratteristiche/specifiche di capitolato, necessarie alla definizione dell’acquisto;
* Collaborare con i progettisti per la definizione della progettazione costruttiva/dettaglio;
* Coordinare le attività di topografia secondo le esigenze del progetto approvato;
* Verificare le attività di controllo relative alla costruzione;
* Verificare le attività di indagini geotecniche e prove sui materiali.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano avuto esperienza di almeno 2 anni in studi di progettazione e/o in ufficio tecnico di imprese di costruzioni.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria e/o Architettura, conoscenza e competenze in BIM.
Completano il profilo: capacità di relazionarsi con altre funzioni, capacità di gestire priorità multiple, spirito di iniziativa e problem solving.
Posizione contrattuale:
Assunzione diretta azienda a tempo indeterminato, con inquadramento contrattuale ed economico commisurato sulla base delle esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Sede di lavoro: Abruzzo.
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004