Descrizione aziendaSynergie Italia Spa divisione Permanent Retail seleziona per importante studio situato nei dintorni di Reggio Emilia RE una figura di Impiegata o Ufficio Paghe PosizioneLa Risorsa dovrà occuparsi di Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i Centri per l Impiego Agenzia delle Entrate e con gli enti mutualistici come INPS INAIL Elaborazione modelli CU dipendenti e professionisti modelli 770 autoliquidazione INAIL Prima consulenza ai clienti RequisitiSi richiede Gradito Diploma di ragioneria e o Laurea affini Pregressa esperienza nella mansione anche minima Capacità di gestire anagrafiche e procedure amministrative Ottimo uso PC pacchetto Windows e conoscenza gestionali di elaborazione paghe Capacità organizzative di analisi e di problem solving completano il profilo Altre informazioniSi offre contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all esperienza Luogo di lavoro Reggio Emilia RE Orario Full Time o Part Time L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it