CONSULENTE APPLICATIVO Sap B1
La figura riporterà direttamente al Responsabile IT avrà responsabilità della gestione, manutenzione e sviluppo delle applicazioni aziendali. Si occuperà in particolare della gestione, manutenzione e sviluppo dei processi aziendali attraverso il gestionale SAP Business One (versione 10.0 for SAP HANA) e relativi AddOn (es.: Beas, B1 Usability Package); per questo cura in autonomia i rapporti con i partner IT selezionati.
OBIETTIVI
1. Conoscenza dei processi aziendali: governare i processi aziendali per essere in grado di implementarli sul gestionale SAP Business One e modificarli tenendo in considerazione l’impatto delle modifiche nelle diverse aree di business.
2. Semplificazione e standardizzazione dei processi: implementare e gestire sul gestionale SAP Business One processi aziendali agili e il più possibile aderenti agli standard di sistema per poter rispondere alle esigenze del business.
3. Proattività: suggerire modifiche ai processi aziendali gestiti attraverso il gestionale SAP Business One per aumentarne l’efficienza e ridurre le tempistiche di registrazione ed accesso ai dati da parte del business.
4. Gestione partner/fornitori: gestire gli attuali partner e/o selezionare nuovi partner affidabili a cui demandare in parte o totalmente la gestione di progetti o task relativi alle applicazioni aziendali in uso.
Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.