In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona AMMINISTRATIVO/A - PART TIME per realtà produttrice di ricambi per auto. Mansioni - Registrazione delle fatture fornitori - Gestione delle note spese dipendenti - Gestione scadenziario scadenzario dei mezzi aziendali (assicurazioni, revisioni, bolli) - Archiviazione delle contabili bancarie/estratti conto - Supporto nella gestione del ciclo attivo Requisiti - Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo - Esperienza pregressa nell'ambito amministrativo - Disponibilità part-time 30 ore settimanali - Precisione, serietà e ottime capacità relazionali Caratteristiche dell'offerta - Contratto: iniziale determinato con scopo assuntivo diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Zanica - Disponibilità oraria: part-time 30 ore settimanali Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato