Ruolo: Addetto/a all'Accoglienza
Descrizione del ruolo:
L'Addetto/a all'Accoglienza sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti in un ambiente di ristorazione.
Responsabilità:
* Gestire l'accoglienza dei clienti.
* Rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sul menù e sui servizi offerti.
* Mantenere ordine e pulizia nella zona di accoglienza.
Requisiti:
* Capacità di lavorare in team e sotto pressione, specialmente durante le ore di punta.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali, con un approccio amichevole e professionale.
* Disponibilità a lavorare su turni, per un totale di 24 ore settimanali (lun-dom).
Nozioni di base:
* Capacità di gestione dello stress
* Ottima capacità di ascolto
* Possibilità di lavorare in equipe
Nostre offerte:
* Contratto part-time secondo il CCNL pubblici esercizi FIPE, 6° livello.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Possibilità di crescita professionale e personale all'interno della struttura.