Per conto di un'importante cooperativa con sede a Reggio Emilia, ricerchiamo un Impiegato Settore ICT con inserimento immediato. La figura si occuperà principalmente di: Mansioni principali: - Attività di help desk e assistenza informatica per il supporto tecnico interno; - Risoluzione di problematiche hardware e software, gestione delle richieste e manutenzione di base; - Collaborazione con il Social Media Manager per la pubblicazione e la gestione di contenuti sui canali social aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini; - Competenze di base nella gestione di sistemi informatici e troubleshooting; - Interesse per il settore dei social media e conoscenza delle principali piattaforme (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Capacità di lavorare in team, flessibilità e orientamento al problem-solving. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro in linea con l'esperienza del candidato; - Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla collaborazione. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: IT/Technology Data di assunzione: 07/01/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato