Posizione
MAASI Enterprises Srl è una società di consulenza qualificata nel settore delle Scienze della Vita, impegnata a essere il principale partner tecnico e organizzativo per le industrie altamente regolamentate. Abbiamo sedi in Italia e nel Regno Unito.
Attualmente, stiamo cercando laureandi/i (o studentesse/studenti con un numero limitato di esami da sostenere) e neolaureati/e interessati a svolgere un tirocinio nelle seguenti aree:
Information Technology
Automation
Quality Assurance
Project Management
Orario di lavoro: 39 ore Lun - Ven
Inquadramento: stage retribuito
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buone capacità relazionali e comunicative
Capacità di adattamento per inserirsi in un progetto dinamico e internazionale
Buone capacità di problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Passione per il mondo IT
Predisposizione per il mondo della consulenza
Tutti i dettagli sulle posizioni
Project Manager: gestisce i progetti coordinando le attività di diverse funzioni, rispettando le tempistiche e i budget prefissati. Come un direttore d'orchestra.
System Integrator: analizza i sistemi informatici utilizzati nel settore farmaceutico, identificando i requisiti dei sistemi e progettando soluzioni per soddisfare tali requisiti. Questo può includere la creazione di documentazione e la definizione di specifiche funzionali. Si occupa poi di integrare i sistemi hardware e software utilizzati. Ciò può includere la progettazione, l'installazione e la configurazione dei sistemi e il testing per garantire che funzionino correttamente insieme. Supporta poi il CSV Engineer nella fase di testing.
Computer System Validation Specialist (CSV): si occupa di validare (ovvero sfidare) i sistemi informatici utilizzati nel settore farmaceutico. Questo include l'identificazione dei requisiti del sistema, la documentazione delle attività di validazione, la creazione di piani di test e l'esecuzione di test per garantire la conformità ai requisiti. Un sistema sottoposto al processo di Validazione che supera con successo i test, è utilizzabile per le finalità per il quale era stato progettato.
Industrial Data Manager: gestisce i dati prodotti all'interno del processo produttivo ed attraverso i sistemi informatici, assicurando che siano conformi alle norme e alle regolamentazioni. Ciò può includere la creazione di database, l'analisi dei dati e la generazione di report.
Cosa offriamo
Stage retribuito
Buoni pasto
Possibilità di lavorare con una delle aziende leader nella consulenza in ambito farmaceutico Life Science
MAASI Enterprises vuole essere un’azienda inclusiva ed equa, in cui accogliere e valorizzare le differenze individuali.
Crediamo nelle pari opportunità per tutti, applichiamo condizioni di lavoro eque e retribuzioni rapportate alle responsabilità assegnate, alle competenze e al merito personali.
Caratteristiche del candidato
Lingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
1. Italiano: ottimo (C2)
2. Inglese: buono (B2-C1)
Titolo di studioLaurea (primo livello), Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinarescientifico,chimico-farmaceutico,ingegneriaTipo candidatoNeolaureato