Il nostro cliente è specializzato nella realizzazione di software gestionali per le imprese. Per gli uffici generali, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A HELP DESK
Il candidato/a, verrà inserito in un percorso di formazione interno, all'interno di un team che si occupa di supporto al cliente e ad eventuali prospect sull’applicativo aziendale.
Si occuperà delle eseguenti attività:
1. supporto commerciale per la raccolta di richieste da parte dei clienti e formulazioni offerte;
2. gestione e tracciamento di segnalazioni e richieste di assistenza da parte degli utenti del software;
3. erogazione assistenza telefonica agli utenti sull’utilizzo delle funzionalità dell'applicativo;
4. formazione diretta al cliente in fase di avviamento
Competenze richieste:
5. Diploma in ragioneria o Laurea in Economia/Finanza
6. conoscenza di Microsoft Office
7. maturata esperienza in contabilità partita doppia
Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e pro-attività.
Si offre inserimento diretto in azienda e RAL indicativamente attorno ai 25.000 euro.
Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.