Brivio & Viganò è uno dei più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato. Se stai cercando un ambiente stimolante nel quale poter dirle la tua ed essere parte del team che costruirà l'azienda di domani, Brivio & Viganò è il contesto che fa per te. Ricerchiamo uno/a Junior gestione amministrativa flotta aziendale Brivio & Viganò conta oltre 1000 targhe di proprietà per la gestione dei propri servizi di trasporto e logistica. Stiamo ricercando neolaureati per far crescere l'area Gestione Automezzi, una delle aree fondamentali per assicurare il business: Cosa offriamo: ambiente giovane ed in continua crescita formazione sulle aree tematiche gestione automezzi, gestione flotta, gestione sinistri. possibilità di interfaccia con tutti gli uffici interni e fornitori esterni area in continuo sviluppo sia procedurale che tecnologico La risorsa supporterà le seguenti attività: Effettuare le operazioni amministrative per la gestione degli automezzi aziendali Gestire le scadenze, i pagamenti, i rinnovi in riferimento agli automezzi e alle loro dotazioni Gestire i contatti operativi con la rete di manutenzione Coordinare le manutenzioni e gli interventi periodici e straordinari Gestire le sanzioni dei dipendenti interagendo con enti e uffici interni competenti Inviare le comunicazioni relative all'area automezzi agli uffici interni Gestire la documentazione degli automezzi aziendali Requisiti: Laurea triennale o specialistica Capacità di apprendimento, curiosità, dinamismo, energia Precisione, accuratezza, attenzione al dettaglio Orientamento all'obiettivo Ottime capacità organizzative Capacità relazionali, assertività Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Sarà valutata in fase di colloquio Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI) J-18808-Ljbffr