Ricerca Addetti/e al Back Office per il Pre-decorrenza per importante realtà settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo. Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing dalla fase del preventivo fino all’avvio del contratto. In particolare, ti occuperai di: raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per l’istruttoria delle pratiche di leasing;inserire e gestire i dati relativi ai contratti e ai beni oggetto delle operazioni;censire e aggiornare le anagrafiche;predisporre il set contrattuale e tutta la documentazione correlata;raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per la stipula delle operazioni di leasing;registrare le fatture dei fornitori e controllare gli incassi;svolgere le attività amministrative necessarie per la messa in decorrenza dei contratti di leasing Requisiti Diploma commerciale e/o Laurea in materie economicheRichiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi.Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziariResidenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoroBuona conoscenza del pacchetto OfficeDimestichezza nell’utilizzo del PC Soft skills Attitudine al lavoro di back office (affidabilitÃ, rapidità nel data entry, elevata concentrazione)Precisione nella lettura dei datiOttime capacità di apprendimentoCapacità di gestire le scadenzePredisposizione al lavoro in teamCapacità relazionali, collaborative e di problem solving.Proattività Time Management