Humangest S.p.A. Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND. Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito ENERGIA. Si richiede: - Preferibile esperienza di assistenza al cliente; - Orientamento alla soddisfazione del cliente; - Approccio empatico e attenzione ai dettagli; - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di formazione in partenza il 12 maggio. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali 24/7 Luogo di lavoro: VENEZIA SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #adriatica Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato