Strategia, tattica e obiettivi
Ti piace analizzare i dati, pensare a come strutturare un funnel di vendita e monitorare le campagne di paid. Sai scegliere gli strumenti giusti per lavorare sui KPI, sei in grado di pensare a campagne e a strategie. Sei all'inizio del tuo percorso e hai bisogno del supporto di un team per crescere e affermarti nel digital advertising.
1 Profilo
Quello Che Farai
Abbiamo bisogno di persone con l'approccio giusto; l'esperienza puoi fartela direttamente con noi, su questo ci puoi scommettere. Abbiamo Humans che ti aiuteranno a crescere e a cui potrai far riferimento su tutti i progetti che ti saranno assegnati. In questo settore iper competitivo noi vogliamo metterti nella condizione migliore di raggiungere bonus e far esultare la curva. Ovviamente, in un prossimo futuro vorremmo aiutarti a definire meglio il tuo ruolo e quello che potrebbe essere il tuo obiettivo, ma prima di intraprendere questo viaggio insieme ci sono dei requisiti minimi da soddisfare:
* Formazione;
* Essere coinvolto/a negli aggiornamenti settimanali tenuti dai nostri Head;
* Strutturare il tuo percorso professionale in base ai risultati che otterrai;
* Accettare delle critiche;
* Decidere di far parte di un team (non è così scontato);
* Accettare un'organizzazione (bello il caos eh, ma anche no...);
* Evolverti.
2 Responsabilità
Qualifiche Richieste
* Esperienza di almeno un anno nel paid advertising;
* Esperienza nell’implementazione e nell’ottimizzazione di campagne Paid Search & Display;
* Esperienza nell’aver gestito campagne con obiettivo di lead generation e customer acquisition;
* Conoscenza di Google Tag Manager e settaggio tracciamenti (tecnicamente se ne occupano i nostri dev);
* Esperienza nello sviluppo di Media Plan e attribuzione dei budget nel marketing mix;
* Conoscenza di strumenti di feed management;
* Esperienza su alte piattaforme paid: Linkedin, Tik Tok, Programmatic;
* Certificazioni Google Ads;
* Certificazioni Google Analytics;
* Certificazioni Facebook Ads.
3 Requisiti
Non siamo un’agenzia qualunque:
* Siamo quell’agenzia che non si limita a scrivere o urlare “Le persone al centro!” Per noi le persone sono la ragione per cui esistiamo: abbiamo fondato l’azienda, scritto il nostro Statuto e sviluppato una cultura dove ciascuno può crescere in un ambiente libero e meritocratico. Crediamo che ogni persona si meriti di scegliere dove stare.
* Siamo un’agenzia indipendente, una Cooperativa, e non parte di alcun network internazionale. Il nostro obiettivo è chiaro: unire emozione, esperienza e performance per creare valore reale, per i nostri clienti e per il nostro team. In Lotrèk, la meritocrazia e il benessere collettivo sono fondamentali, perché il nostro successo dipende dalla crescita e dai risultati di tutti. Il nostro motto è “HUMAN BEFORE DIGITAL”: siamo un gruppo che si distingue per la creatività, la responsabilizzazione e la motivazione, valori che ci spingono ogni giorno a fare la differenza.
* Un giorno, quando ci volteremo indietro, vogliamo essere fieri di aver creato qualcosa di nuovo, non di essere stati un ingranaggio di un sistema più grande, per quanto importante. Siamo ambiziosi e la nostra indipendenza non ci trattiene. Lavoriamo con clienti di rilievo a livello nazionale e internazionale, che ci scelgono per la nostra visione e capacità, e puntiamo a crescere ancora: siamo sempre alla ricerca di nuovi progetti, nuove strade e nuovi modi per sfidare i nostri limiti e migliorare.
* Siamo fieri di essere una realtà inclusiva e aperta: qualunque sia il tuo background, la tua identità, i tuoi pronomi, le tue capacità o la tua etnia, da noi troverai un ambiente sicuro e accogliente. Se hai bisogno di supporto per un processo di selezione che ti rappresenti al meglio, siamo qui per aiutarti.
Se queste parole ti risuonano e pensi che i nostri valori siano anche i tuoi, Lotrèk è il posto che fa per te. Non aspettiamo altro che conoscerti!
4 About us
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