San vittore olona, Italy
Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e appassionato da inserire nell'azienda cliente, situata a San Vittore Olona (MI), che si distingue nel settore della gestione dei rifiuti.
Descrizione del Ruolo:
Come Consulente Ambientale, sarai il punto di riferimento per le aziende clienti, offrendo supporto strategico su tematiche ambientali cruciali.
Ti occuperai di:
* Gestione dei RENTRI: normative, scadenze, deleghe, obblighi.
* Assistenze Ambientali presso aziende di vari settori
* Consulenze continuative di alto livello, identificando e affrontando le criticità nella gestione ambientale delle aziende
* Aggiornamento normativo in materia di ambiente
* Attività di Audit specifici
* Garantire la conformità delle pratiche di smaltimento alle leggi vigenti.
* Eseguire audit legislativi ambientali per verificare la rispondenza delle attività professionali alle normative
* Consulenze legali stragiudiziali, e audit ambientali.
Attività Principali:
* Redazione di pareri pro veritate, consulenze legali stragiudiziali, e audit ambientali.
* Esecuzione di Due Diligence Ambientali e assistenza tecnica.
* Supporto in materia di rifiuti e gestione autorizzativa, incluso il MUD.
* Ricerche normative, stesura di report e relazioni giuridico-tecniche
* Laurea in Scienze Ambientali, Ingegneria Ambientale o titoli equipollenti.
* Esperienza pregressa nella consulenza ambientale
* Ottima conoscenza della normativa ambientale italiana
* Capacità organizzative, problem solving, gestione delle priorità, autonomia e attitudine al lavoro di squadra
Offerta:
* Retribuzione competitiva
* Inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
* Buoni pasto, assicurazione sanitaria
* Inserimento a tempo indeterminato, per costruire insieme un percorso di crescita.
* Data di inizio da definire, in funzione delle tue disponibilità.
Chi Siamo:
La nostra azienda cliente è un leader nel settore dello smaltimento di rifiuti pericolosi e non, con un impegno costante verso la qualità e l'innovazione.
Se desideri unirti a un team che valorizza l’ambiente e promuove pratiche sostenibili, non perdere l'occasione di fare la differenza!
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *
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