Offerta di lavoro
">
Nell'ambito della nostra azienda operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un/a professionista per ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE.
">
La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il responsabile e si occuperà delle attività relative alla gestione dei clienti e degli ordini.
">
Le principali responsabilità del lavoro includono:
">
">
* Raccolta e gestione degli ordini;
">
* Gestione dei clienti;
">
* Assistenza nella redazione delle quotazioni;
">
">
Per candidarsi a questo ruolo, sono richieste le seguenti qualifiche:
">
">
* Diploma quinquennale o laurea;
">
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
">
* Minima esperienza pregressa maturata nella mansione;
">
* Capacità di lavorare in team e buone capacità di problem-solving e gestione del tempo.
">
">
Il posto di lavoro è ubicato a Romans d'Isonzo (GO) e l'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì.
">
Vengono offerti inserimenti diretti nella nostra azienda.
">
Tutte le ricerche vengono effettuate senza distinzione tra sesso ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91.
">
I candidati sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
">
Adhr Group & Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. al registro delle agenzie per il lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot. n. 13/I/0013269 #J-18808-Ljbffr