La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione anagrafiche: aggiornamento dei database clienti
* Data entry: inserimento, aggiornamento e verifica di dati nei sistemi aziendali o nei sistemi informatici istituzionali INAIL, INPS, Centro per l’Impiego e Agenzia delle Entrate.
* Assistenza clienti: risposta a chiamate, email e richieste di informazioni, assistenza e formazione ai clienti sull’utilizzo degli applicativi Alma;
* Utilizzo di software aziendali: Applicativo Alma, AS400, CRM, centralino VoIP.
Requisiti richiesti:
* Diploma scuola superiore indirizzo economico finanziario, laurea triennale o magistrale con indirizzo economico, finanziario e/o giuridico.
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Flessibilità e capacità di adattamento, per lavorare in contesti dinamici;
* Precisione e attenzione;
* Capacità di lavorare in team;
* Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, soprattutto Excel;
* Persona interessata a crescere professionalmente;
* Richiesta esperienza minima in attività d’ufficio.
Cosa offriamo:
Orario di lavoro full-time con orario 7:30-14:00 con due rientri pomeridiani.
Luogo di lavoro: Villanova Mondovi’.
Da valutare in base all’esperienza e all’età del candidato:
Contratto di apprendistato tempo determinato.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata dal candidato.
Benefit: Ticket Restaurant (regolamentata da policy interna).
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati ad allegare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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