Per azienda in zona Montecchio Maggiore (VI) facente parte di una solida holding, selezioniamo un/una Impiegato/a Ufficio Ordini e Acquisti da inserire in un team di tre persone.
La risorsa si occuperà di:
* Verificare la fatturazione dei fornitori, assicurandosi della correttezza e conformità dei documenti.
* Controllare e gestire le conferme d'ordine .
* Interfacciarsi quotidianamente con i vari reparti aziendali, tra cui ufficio tecnico, commerciale, produzione e magazzino, per garantire il corretto flusso delle informazioni e delle operazioni di approvvigionamento.
Cerchiamo una persona con almeno una minima esperienza nel ruolo o in attività simili, dotata di precisione, capacità organizzativa e ottime doti di problem-solving.
Il possesso di base formativa elettrotecnica/elettronica sarà considerato requisito preferenziale ma non obbligatorio.
La risorsa ideale ha attitudine al lavoro di squadra e buone capacità di comunicazione, fondamentali per collaborare con i diversi reparti.
Richiesta la conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in espansione.
Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza .
Se vuoi entrare a far parte di un team solido e coeso, invia la tua candidatura!
ADHR - Polo Permanent è al tuo fianco per accompagnarti nel tuo percorso professionale.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.