Assistente Tecnico di Cantiere
Descrizione del Lavoro
L' Assistente Tecnico di Cantiere collaborerà con il personale tecnico e si occuperà di supervisionare le attività quotidiane in cantiere, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Attività principali:
* Attività di assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane;
* Supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta ed ottenimento permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche;
* Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dalla azienda;
* Gestione dei rapporti con il Cliente e con i Fornitori;
* Gestione del processo di raggiungimento degli obiettivi di produzione ed economici dei lavori assegnati.
Requisiti
Precisazione dei requisiti è necessaria per assicurarsi che solo candidati idonei possano applicare.
* Esperienza pregressa in una mansione analoga nel settore TLC o in ambito edile;
* Ottime conoscenze informatiche, soprattutto del pacchetto office;
Condizioni di Lavoro
I requisiti minimi di condizione di lavoro sono:
* Full-time;
* Luogo di lavoro: Lucca.