Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per azienda cliente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata
un/a ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI/CASSA E BOX INFORMAZIONI
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* supportare il personale della barriera casse, registrazione dei corrispettivi e piccola contabilità di base;
* Supportare il direttore della filiale per tutto ciò che riguarda le direttive aziendali attraverso contatti costanti con i vari uffici della sede centrale del gruppo;
* Supportare il cliente nella gestione di reclami, resi di prodotti ed emissione di fatture;
* Gestione cliente per informazioni promozioni e tessere.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza del PC;
* Esperienza pregressa nella gestione della cassa GDO;
* Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro festivo.
Competenze Trasversali
* Team Work;
* Orientamento al cliente;
* Capacità organizzative;
* Precisione.
Offerta Contrattuale
Si offre CCNL Commercio e Terziario 5° Livello a Tempo Determinato in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Luogo di Lavoro: Monterotondo (RM)
ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali su turni da lunedì a domenica con riposo settimanale.
#J-18808-Ljbffr