Synergie Italia è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuta protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo. Stiamo selezionando per la nostra filiale a Montichiari un professionista che si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione.
Le attività principali includono:
* Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent
* Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti
* Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
* Elaborazione dossier di presentazione
* Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività periodiche:
* caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
* gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;
* inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
La persona ideale ha già esperienza nella mansione di agenzia per il lavoro o equivalente, possiede una laurea ad indirizzo economico o umanistico e dimostra proattività e capacità relazionale.
La durata contrattuale sarà commisurata all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Montichiari.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.