Ruolo di responsabilità in ambito GDO con percorso di formazione professionalizzante retribuito
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un individuo con predisposizione alla leadership che possa ricoprire un ruolo di responsabilità all'interno del nostro team.
Verrai inserito in un percorso di formazione professionale che ti consentirà di sviluppare le tue abilità e conoscenze nel settore della gestione e dell'organizzazione.
Responsabilità principali
* Gestire il reparto di vendita coordinando il personale e supervisionando il rispetto delle procedure;
* Rispettare l'eccellenza del reparto in termini di performance commerciali e qualità del servizio;
* Presidiare l'intero processo produttivo, dal ricevimento e immagazzinamento dei prodotti alla predisposizione delle lavorazioni e conservazione dei prodotti finiti;
* Coordinare le attività dei collaboratori, organizzando turni, ferie e permessi, stimolando la produttività ed efficienza della squadra;
Requisiti necessari
* Predisposizione alla leadership e alla gestione del personale;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Proattività e orientamento al risultato;
* Senso dell'organizzazione e gestione del tempo;
* Conoscenza delle normative igienico-sanitarie;
* Disponibilità immediata;
* Capacità di persuasione e vendita;
* Flessibilità e adattabilità;
* Diploma o laurea, preferibilmente in ambiti affini alla gestione e all'organizzazione.
Nel corso del percorso di formazione sarai formato a tutte le attività principali indicate sopra.