Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset. Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare:
· un controllo degli asset energetici e l’ottimizzazione di spese e consumi
· un utilizzo più autonomo e sostenibile dell’energia
Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni
1. ENERGIE E SERVIZI
Gas e luce
Prodotti petroliferi
Lubrificanti
Attrezzature e DPI
2. ENERGIE E AMBIENTE
Servizi e soluzioni energetiche
Transizione energetica ed energie rinnovabili
Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile. Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo. Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
Chiurlo S.r.l, società leader nel settore dell’Energia e dell’Efficientamento Energetico, ricerca per la propria sede di Udine
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, sarà inserita nel team dedicato alla contabilità generale del Gruppo e si occuperà principalmente di:
-Compilazione ed elaborazione di scritture contabili;
-Redazione di reportistica;
-Tenuta dei registri contabili aziendali;
-Adempimenti tributari e presidio scadenze
-Supporto al Responsabile nella redazione del bilancio di esercizio.
Si offre contratto Full Time con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato.
Si richiede:
-Laurea in materie economiche o similari;
-Esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi presso società di produzione o servizi o studi professionali/commercialisti;
-Conoscenza approfondita contabilità generale
-Conoscenza delle disposizioni normative in ambito tributario.
Completano il profilo ricercato il possesso di caratteristiche quali:
-Proattività e dinamicità;
-Capacità di analisi;
-Conoscenze informatiche approfondite;
-Orientamento al risultato;
-Capacità relazionali, comunicative ed organizzative
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).