I responsabili dell'ufficio acquisti di Iziwork sono professionali specializzati nel gestire le commesse e i fornitori. La nostra agenzia digitale per il lavoro si occupa di aiutare i candidati a trovare opportunità di lavoro.
Descrizione della posizione
La società cliente è una azienda leader nel settore delle produzioni metalmeccaniche, ricercante un esperto in gestione acquisti per supportare la crescita del suo business. L'incarico prevede la pianificazione e la gestione degli ordini d'acquisto, la negoziazione dei prezzi con i fornitori e la valutazione della qualità dei prodotti.
Responsabilità
* Pianificare e gestire gli ordini d'acquisto in linea con le esigenze della società cliente;
* Negoziere prezzi con i fornitori per ottimizzare i costi;
* Vedere alla qualità dei prodotti forniti dai fornitori;
* Fornire rapporti regolari sulla situazione degli approvvigionamenti;
Requisiti richiesti
* Titolo di studio necessario: Laurea in Economia o laurea in discipline affini;
* Esperienza lavorativa minima di 5 anni come responsabile acquisti;
* Conoscenza del settore metalmeccanico;
* Abilità comunicative ed organizzative;
* Competenze informatiche;