La nostra società, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, è alla ricerca di un assistente vendita per la sede di Maranello.
Tale risorsa supporterà il vice ed il direttore in tutte le attività di gestione e coordinamento del punto vendita. Nello specifico si occuperà di mansioni operative, quali la gestione del servizio di cassa e l'allestimento di reparto, e di mansioni amministrative, quali la tenuta della contabilità del punto vendita ed il coordinamento del personale.
Inserimento mediante contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di proroga e di stabilizzazione. Si valuta il livello di inquadramento in base al CCNL commercio, coerentemente all'esperienza pregressa della risorsa.
Requisiti richiesti:
* Diploma;
* Esperienza pregressa di almeno un anno in contesti GDO/supermercati come addetto vendita e/o cassa;
* Capacità di svolgere operazioni di cassa, compresa apertura/chiusura pagamenti;
* Conoscenze degli adempimenti amministrativi base per il monitoraggio della contabilità del punto vendita;
* Padronanza delle attività relative al rifornimento ed allestimento dei reparti;
* Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
* Attenzione al rispetto dei ruoli;
* Motivazione alla crescita personale, flessibilità e dinamicità;
* Team-working.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Maranello (MO)