Il nostro cliente è una realtà operante nel settore della logistica. Società presente storicamente sul territorio da diversi anni, progetta e realizza soluzioni innovative nel settore con un approccio forte
mente customer oriented.
Collaborazione, condivisione, qualità e competenza sono i valori che la contraddistinguono.
Ruolo e Responsabilità
* Organizzazione e gestione della documentazione di logistica
* Gestione pratiche amministrative
* Assistenza e supporto alla clientela
* Gestione delle richieste operative del cliente
* Monitoraggio del ciclo di logistica e del livello del servizio erogato
* Risoluzione imprevisti spedizioni
* Interfaccia con Handling e Operativo Traffico per la gestione delle attività
Requisiti Richiesti Per Partecipare Alle Selezioni:
* Diploma in Ragioneria o titoli di studio similari
* Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel
* Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo
* Conoscenza di base del settore logistico
* Gradita conoscenza di AS400
* Soft Skills: Precisione, Attitudine al problem solving, Capacità di Team Working, Capacità organizzative
Caratteristiche dell'Impiego:
* Sede di lavoro: Interporto - Bentivoglio (Bo)
* Orario di lavoro: Orario centrale dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con un'ora di pausa
* Richiesta minima flessibilità in entrata/uscita
* Tipologia contrattuale: Tempo determinato/Tempo indeterminato, CCNL Trasporti e Logistica
* Pacchetto Retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di 30.000€ Ral.
* Benefit: Buoni Pasto