Prodes Italia, società attiva da oltre 15 anni nell’organizzazione di eventi, per apertura nuovo ramo aziendale in ambito noleggio arredi, ricerca una figura di capo squadra per allestimenti e gestione magazzino.
La risorsa ideale si occuperà della verifica e carico degli arredi a partire dal magazzino, degli allestimenti presso i clienti e dei ritiri.
Sarà inoltre responsabile dell’organizzazione dei trasporti e del controllo qualità dei prodotti.
Oltre alla gestione degli allestimenti sarà di supporto per il magazzino e per la gestione degli arredi.
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel medesimo ruolo preferibilmente presso aziende di noleggio arredi.
Si richiede: Competenza nella gestione di consegne e ritiri arredi presso i clienti in autonomia.
Competenza di gestire le fasi di allestimento posizionando arredi secondo progetto tecnico.
Capacità di guidare carrelli elevatori (requisito preferenziale patente muletto) Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisto e vendita) Disponibilità a guidare furgoni cassonati con sponda idraulica (patente B) Capacità di effettuare piccole manutenzioni (ad es.
ripristinare materiale rientrato guasto per poterlo mettere nuovamente in noleggio) Automunito Si richiede inoltre: Spiccate doti organizzative Affidabilità e precisione Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio Orario: full time su giornata, con disponibilità a effettuare straordinari (saltuariamente anche nei festivi) Offerta: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione con incentivi economici sul lavoro svolto.