Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per commessa legata al settore telefonico.
La risorsa inserita dovr occuparsi di:
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attivit attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
- Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
- Diploma quinquennale (OBBLIGATORIO)
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattivit
- Disponibilit a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 31/03 di due settimane in presenza presso la sede aziendale, dalle 9.00 alle 17.30.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilit di proroga.
Inquadramento: CCNL TLC 2 livello (lorda oraria 8,59 euro + supplementari e maggiorazioni )
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato