Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
Posizione:
ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE FINANZIARIO (OAM)
Siamo alla ricerca di un operatore/trice telefonico/a con esperienza o appassionato del mondo finanziario da inserire in un team di professionisti del settore. Il/la candidato/a ideale ha attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione mirata occupandosi delle seguenti attività:
* analisi della situazione economico finanziaria del Cliente
* sviluppo di un strategia commerciale personalizzata
* consulenza relativa alla gestione del credito
* vendita di prodotti finanziari per azienda Cliente leader in Europa
Requisiti:
* diploma di maturità;
* ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente;
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* motivazione ed orientamento al risultato.
Altre informazioni:
Dettagli dell'offerta:
* formazione iniziale, continua e professionalizzante;
* certificazione OAM;
* flessibilità oraria ed organizzativa;
* fisso orario garantito 8,44 €/h;
* Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr