Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO : Addetta / o all'Assistenza Clienti inbound, che si occuperà di : offrire assistenza ai clienti fidelizzati relativa ad abbonati ed abbonamenti alla rivista. Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe Retribuzione lorda mensile : CCNL BPO, Livello D2 (1493,12 euro su FT) Si richiedono i seguenti requisiti : Buona dialettica; Buona dimestichezza con gli applicativi informatici (navigazione e pacchetto office) Buona predisposizione al lavoro di gruppo. Buone doti comunicative, orientamento al cliente Sede di lavoro : Milano, NON è previsto Smartworking L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Settore : Telecomunicazioni Ruolo : Customer Service Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento : Impiegato J-18808-Ljbffr