Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro cliente specializzato nell’ambito IT stiamo cercando una figura di Inside Sales Representative – Salesforce Solutions.
Ruolo e Responsabilità
-La risorsa selezionata sarà un elemento chiave nella crescita dell’azienda e avrà il compito di:
-Identificare e acquisire nuovi clienti, con focus su aziende interessate alle soluzioni Salesforce e alla trasformazione digitale.
-Definire e implementare una strategia di sviluppo commerciale per raggiungere il budget assegnato.
-Gestire l’intero ciclo di vendita in autonomia, dalla lead generation al closing, utilizzando i canali messi a disposizione dall’azienda (telefono, email, eventi, ecc.).
-Creare e consolidare relazioni con nuovi clienti, ascoltando le loro esigenze e proponendo soluzioni su misura in ambito Salesforce.
-Utilizzare strumenti di CRM per monitorare e gestire pipeline e attività, garantendo un costante aggiornamento e una gestione strutturata delle opportunità.
Requisiti richiesti
-Almeno 2 anni di esperienza nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti, preferibilmente in ambito B2B o IT.
-Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, con la capacità di lavorare in autonomia.
-Ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo e orientato alle soluzioni.
Sede di lavoro: REGGIO EMILIA
L’offerta è riferita a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006), che sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente