Mansione
Randstad Treviso Office seleziona per azienda leader nel settore automotive
Impiegato Back office commerciale
Responsabilit
La risorsa avr un ruolo chiave nel supportare le attivit aziendali e gestire i processi operativi, garantendo un'efficace organizzazione e comunicazione.
La risorsa deve aver gi maturato una seppur minima esperienza lavorativa e si occuper di:
Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
Follow up dell’ordine
Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
Gestione di documenti e pratiche amministrative;
Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attivit aziendali.
Supporto all' attivit commerciale
Competenze
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
Capacit organizzative e precisione nella gestione delle attivit ;
Propensione al multitasking e al problem solving
Attitudine al lavoro di squadra e buone capacit comunicative.
Cosa offriamo:
Contratto commisurato all’esperienza;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Opportunit di crescita professionale all’interno dell’azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca