Il Gruppo Sesa S.p.A., operatore di riferimento del settore IT in Italia, è alla ricerca di una figura HR Operations & Payroll da inserire all'interno del Team Human Resources. La persona inserita nel ruolo gestirà le seguenti attività: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione degli adempimenti annuali riguardanti la gestione del personale dipendente (modelli Certificazione Unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti periodici (Uniemens); Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro con relativi adempimenti e comunicazioni; Elaborazioni comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Gestire in autonomia società per le quali curare la consulenza in materia del diritto del lavoro e contrattualistica. Requisiti richiesti nel ruolo: Laurea in discipline economico-giuridiche; Esperienza nel ruolo, di almeno 3 anni, all'interno del team HR di società strutturate o studi professionali modernamente organizzati; Conoscenza del programma Omnia o PagheWeb Zucchetti; Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e delle nuove disposizioni. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, propensione a lavorare in team. Sede di lavoro: Empoli (FI) L’inquadramento e pacchetto retributivo saranno definiti in relazione alle capacità e all’esperienza maturata del candidato. J-18808-Ljbffr