Si ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del commercio di macchine operatrici un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
Responsabilità:
* Stipulare offerte commerciali e supportare i colleghi nella stesura di preventivi.
* Inserimento ordini.
* Procedere con l'inserimento di dati a gestionale interno.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione.
* Diploma di scuola superiore.
* Flessibilità e serietà.
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office.
* Buone capacità organizzative e di pianificazione autonoma delle attività sulla base dei diversi compiti assegnati e degli obiettivi prefissati.
* Ottime capacità relazionali.
* Capacità analitiche e ottime capacità comunicative, anche in forma scritta.
* Domicilio a Vicenza o zone limitrofe.
Offerta:
Inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi con impegno full-time (40 h settimanali) con concrete prospettive di stabilizzazione.
Formazione costante sia per lo sviluppo di competenze direttamente afferenti al lavoro, sia per lo sviluppo di soft skills e su tematiche afferenti alle politiche di gestione delle risorse umane, della parità di genere e della carenza sanitaria/educativa.
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese.
Benefici:
* Computer aziendale.
* Distributori automatici di snack e bevande.
#J-18808-Ljbffr