Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente sita a Termeno, un/a:
ADDETTO/A UFFICIO VENDITE
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e giovane, andando ad occuparsi di:
* Back office di supporto ai Key Account;
* Creazione preventivi con l'utilizzo del gestionale SAP;
* Consulenza e customer care anche post vendita al cliente.
* Generali mansioni amministrative (gestione mail, invio documenti...).
La risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio superiore ed ha preferibilmente maturato esperienza in ambito impiegatizio.
Si valutano positivamente candidati di potenziale, interessati ad intraprendere un percorso di formazione e con buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo capacità di lavoro in gruppo, propensione al cliente e ottima conoscenza della lingua italiana.
Si offre:
* contratto di lavoro a tempo determinato di un anno, per sostituzione maternità;
* orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00;
* mensa aziendale;
* formazione iniziale e affiancamento.
Luogo di lavoro, Egna (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004