Synergie Italia filiale di CARPI selezione per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE:
UN/UNA TIROCINANTE CUSTOMER MANAGEMENT
Le mansioni principali saranno:
* Assistenza e supporto: Rispondere alle domande dei clienti, risolvere problemi e fornire informazioni su prodotti o servizi.
* Gestione dei reclami: Ascoltare i reclami dei clienti, cercare di risolverli in modo soddisfacente e fare follow-up per garantire che il cliente sia contento della soluzione.
* Gestione ordini e resi: Aiutare i clienti con l'acquisto di prodotti, seguire lo stato degli ordini, organizzare spedizioni, resi e cambi, e fornire supporto in caso di problemi con spedizioni o consegne.
Requisito fondamentale è la conoscenza dell’inglese livello almeno B2 e preferibilmente anche di una seconda lingua straniera.
La risorsa individuata inizierà il percorso con un tirocinio full time di 3 mesi + 3 mesi finalizzato all’assunzione in apprendistato.
È previsto un rimborso spese di 600€ al mese e l’erogazione di buoni pasto da €5,50.
Luogo di lavoro : CARPI (MO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004