Vision:
La nostra società cliente è una multinazionale tedesca, azienda leader nel mercato della locazione operativa.
Luogo di lavoro:
Bologna
Mission:
La risorsa si occuperà dell’attività di Back Office, utilizzando i programmi informatici e buoni doti relazionali. Avrà il compito di interfacciarsi in maniera professionale sia con i partner che con la rete commerciale.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi.
2. Controllare i dipartimenti aziendali.
3. Gestire la contabilità aziendale.
4. Supportare le mansioni amministrative.
5. Gestire i rapporti con clienti e fornitori.
Requisiti:
Pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo.
Motivazione.
Orientamento al risultato.
Precisione.
Ottima conoscenza dei principali programmi informatici.
Ottime capacità organizzative.
Ottime capacità relazionali.
Requisiti Preferenziali:
Flessibilità e proattività.
Inquadramento:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
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