Brevetti CEA Spa è un’azienda leader nel settore delle automazioni, specializzata nella progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di macchine di ispezione automatica per il settore farmaceutico. Da oltre 60 Anni Brevetti CEA è all’avanguardia nella Machine Vision e negli algoritmi avanzati di machine learning, le macchine raggiungono i più alti standard nella ispezione ottica automatica mediante le tecnologie e i software di visione proprietari di Brevetti CEA. L’azienda è in forte crescita e nell’ambito di un programma di potenziamento dell’organico nella area Aftersales è alla ricerca di un:
GLOBAL FIELD ENGINEER
La risorsa selezionata sarà inserita nell’area Aftersales con le seguenti responsabilità e competenze richieste:
* Collaudo elettrico/meccanico ed esecuzione ed ottimizzazione di test meccanici delle macchine in sede.
* Sviluppo di parametrizzazione dei software di visione in autonomia.
* Assistenza software / hardware su HMI delle macchine.
* Collegamenti di assistenza remota alle macchine.
* Erogazione di training customizzati ai clienti.
* Installazione di macchine e assistenza tecnica presso le sedi clienti presenti in tutto il mondo.
* Assistenza post vendita ai clienti.
La risorsa ha conseguito una Laurea breve o specialistica in ambito tecnico/elettronico/meccatronico o ha un diploma in ambito tecnico e ha esperienza nel settore come field engineer. Il candidato vuole apprendere nuove competenze ed entrare nel mondo dell’automazione industriale applicata specializzandosi con macchine complesse e sfidanti. E’ interessato alla machine vision ed è volonteroso nella crescita professionale.
E’ disponibile ad effettuare trasferte (indicativamente per il 60-70% del tempo) con durata continuativa della trasferta generalmente non superiore alle 6 settimane) sia in Italia che all'Estero. Ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è ben disposto alla reportistica in lingua Inglese, una seconda lingua ( Francese o Tedesco ) è molto apprezzata. Completano il profilo, spirito di iniziativa, voglia di migliorarsi, precisione e orientamento al risultato, forte senso di responsabilità, capacità di sostenere le attività in momenti di stress di fronte ai clienti. Grande integrità e dedizione al cliente. Problem solving e capacità di reazione sono molto apprezzati.
Sede di Lavoro: Sovizzo (Vicenza)
#J-18808-Ljbffr