LIFE IN SPA_Agenzia per il Lavoro_ per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica, ricerca e seleziona una risorsa da adibire all'ufficio gare e appalti pubblici.
La risorsa selezionata si occuperà di predisporre la documentazione tecnica necessaria alla partecipazione a gare indette da Enti Locali/Pubblici. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
1. Ricercare i bandi di gara;
2. Redigere la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità;
3. Analizzare i requisiti richiesti dal bando di gara e stabilire se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta;
4. Calcolare i costi al fine di valutare l'economicità della partecipazione;
5. Valutare i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara;
6. Realizzare e coordinare le operazioni amministrative e burocratiche con produzione atti e documentazione;
7. Monitorare e assicurare il rispetto delle tempistiche;
Requisiti:
- Diploma di geometra, Laurea in Ingegneria Edile o Architettura.
- Esperienza in analogo ruolo.
- Potranno essere valutati anche profili junior, purchè in possesso di apposito titolo di studio.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Reggio Emilia o Milano.
L'inquadramento sarà definito sulla base dell'esperienza e del livello di autonomia del candidato selezionato.
#J-18808-Ljbffr