La filiale Manpower di Terni, è alla ricerca di un/a addetto/a alla gestione degli ordini ed alla fatturazione per una nostra azienda cliente su Rieti.
Principali compiti:
Gestione inserimento e controllo degli ordini.
Comunicazione con i clienti: gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri.
Fatturazione (controllo fatture, invio fatture, controllo registro IVA, archiviazione fatture, invio fatture XML) ed emissione note di credito e addebito.
Gestione delle spedizioni estere: gestione fatture, sdoganamento, certificati di origine, emissione dichiarazioni di origine.
Gestione riparazioni: invio preventivi, sollecito preventivi, invio merce riparata, richiesta documentazione incompleta.
Solleciti pagamenti ai clienti: pulizia scadenzario, riconciliazione partite.
Calcolo provvigioni agli agenti.
Registrazione e gestione dichiarazioni di intento, comunicazione dati Cribis.
Pianificazione produzione: pianificazione produzione in base alla fattibilit degli ordini inseriti, Risoluzione di problemi produttivi: collaborazione con team leaders e responsabile di produzione. vetrinabakeca