Descrizione del Ruolo
È nostra risorsa, in collaborazione con un'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la ricerca di una figura interessata a ricoprire il ruolo di Amministrazione del Personale, per una sostituzione maternità nella sede di Calderara di Reno (BO).
Compiti e Responsabilità
* Gestione dell'assunzione dei nuovi dipendenti e/o somministrati in collaborazione con ufficio paghe esterno ed agenzie per il lavoro.
* Gestione delle dimissioni dei dipendenti.
* Approvazione delle ferie e permessi di chi dipende direttamente dalla Direzione o di tutti gli altri in assenza dei diretti responsabili.
* Approvazione e gestione cambio turni.
* Inserimento assenze sul gestionale aziendale e comunicazione delle stesse ai responsabili di reparto + eventuale ridefinizione dei turni in collaborazione con responsabile per coprire le assenze più critiche.
* Compilazione mensile delle presenze su portale dello Studio Paghe per l'elaborazione dei cedolini e successivo controllo prima dell'invio ai dipendenti.
* Organizzazione corsi di formazione, obbligatoria e non, per i dipendenti.
* Consegna scarpe e abbigliamento.
* Ordine mensile dei buoni pasto.
* Gestione delle comunicazioni al personale (via mail, telefono o tramite gestionale aziendale).
* Gestione visite mediche preventive e periodiche con ns medico competente.
* Gestione infortuni.
* Gestione benefit, premi.
* Gestione sanzioni disciplinari.
Condizioni di Lavoro
* Lavoro a tempo part-time dalle 10:00 alle 15:00.
* Inserimento contrattuale prevede:
o inserimento a tempo determinato, per sostituzione maternità, CCNL Metalmeccanica Industria;
o buoni pasto giornalieri del valore di 7€.