Azienda cliente con sede a Bassano del Grappa, in forte sviluppo da oltre 70 anni nel settore dei prefabbricati metallici, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile della Sicurezza e Prevenzione Pericolosa (RSPP).
Descrizione del Ruolo
Il RSPP sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività di cantiere, sia interne che esterne, inclusi i subappaltatori. Sarà anche responsabile della sorveglianza dell'applicazione delle procedure di qualità nei cantieri e nella produzione interna.
Inoltre, il RSPP collaborerà con i direttori tecnici di cantiere per la redazione dei piani di controllo per tutti i cantieri e sarà responsabile della gestione dei corsi sulla sicurezza.
Requisiti Richiesti
* Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di cantieri (subbappalti e appalti pubblici)
* Disponibilità all'orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
* Laurea in Ingegneria Civile, Edile o titolo equivalente
Pacchetto Retributivo
L'inquadramento contrattuale prevede una qualifica di impiegato con una retribuzione pari ad euro 1800 al mese, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Inoltre, il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare finanziato dall'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo (Ebitemp), che include la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali e il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della Filiale di Bassano del Grappa.