OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca una figura di impiegato/a HR amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore servizi con sede a Paese.
RESPONSABILITÀ
La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
1. Gestione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni)
2. Rilevazione e corretta imputazione presenze dei dipendenti
3. Monitoraggio di rinnovi e scadenze
4. Gestione della sorveglianza sanitaria
5. Supporto ai dipendenti in materia di cedolini paga
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
1. Laurea o diploma in linea con il percorso lavorativo espresso
2. Apposita formazione ed aggiornamento costante rispetto a tutte le leggi relative alla normativa sul lavoro e alla loro corretta applicazione
3. Esperienza, maturata preferibilmente c/o studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (plus la conoscenza del gestionale Inaz)
5. Disponibilità oraria full time
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr