L' IMECO srl è una impresa di costruzioni attiva dal 1977 nella realizzazione di grandi opere pubbliche per la quale si ricerca candidato/a che si occuperà della gestione e del controllo della realizzazione delle opere.
Ruolo e responsabilità:
* Monitorare la corretta esecuzione dei lavori, con particolare attenzione al raggiungimento degli obbiettivi (tempi, qualità e costi) in affiancamento al Direttore Tecnico di Cantiere;
* Supervisione dell'implementazione dei progetti in conformità con i piani e le specifiche fornite e delle eventuali squadre in subappalto;
* Collaborazione con architetti, ingegneri e altri professionisti per garantire il rispetto delle normative e delle linee guida di sicurezza;
* Gestione, raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale e del controllo dell'avanzamento del cantiere;
* Supporto alla redazione e aggiornamento dei seguenti documenti: rapportini, giornale dei lavori, libretti di misura, registro di contabilità, stato di avanzamento dei lavori;
* Supporto tecnico al team di costruzione e risoluzione tempestiva di eventuali problematiche sul cantiere.
Requisiti minimi:
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
* Diploma di Geometra / Laurea in ingegneria edile-civile;
* Conoscenza delle normative edilizie e delle pratiche di sicurezza in cantiere;
* Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici e i piani di costruzione;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e Primus di Acca Software;
* Ottima capacità di comunicazione e di lavorare in team.
Contratto: P.IVA o Contratto Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: Napoli e provincia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Assunzione/ Contratto con partita IVA
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr