DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda dinamica e impegnata nella sostenibilità e nell'innovazione nel settore delle energie rinnovabili un/una:
ASSISTENTE SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE
La figura ricercata, inserita all'interno dell'ufficio composto da 4 risorse, si occuperà di fornire supporto al responsabile dei sistemi ambientali nella gestione degli adempimenti relativi al mantenimento delle certificazioni aziendali (ambiente, energia, Fgas e attestazione di conformità).
REQUISITI
I requisiti per questa posizione includono:
- Diploma Tecnico o Laurea in Scienze/Ingegneria Ambientale, Civile o affini;
- Conoscenza in ambito sistemi ambientali (ISO14001), energia (5001 e 11352);
- Gradita minima esperienza in ruoli analoghi;
- Dimestichezza con sistemi informatici, pacchetto office, software aziendali;
- Capacità relazionali, di adattamento e di organizzazione;
ALTRE INFORMAZIONI
- Assunzione a tempo determinato o indeterminato, scopo assunzione;
- Retribuzione e tipologia contrattuale verranno commisurati in base ad esperienza e competenze;
- Progetto di crescita, opportunità di formazione continua;
- Orario di lavoro: FULL-TIME 08:30-18:00
- CCNL Metalmeccanica Industria, buoni pasto ?7 al giorno;
- Sede di lavoro: VICENZA OVEST (VI)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004