Presente nel mondo della zootecnia da oltre 50 anni, Rota Guido ha sempre indirizzato la lunga esperienza maturata e le sue tecnologie innovative alla realizzazione di allevamenti moderni e razionali, con particolare attenzione al benessere animale.
Progettazione di stalle, impianti e centri zootecnici per vacche e bufale e non solo. Rota Guido propone una vasta gamma di attrezzature per l'allevamento di tutti gli animali da reddito: suini, ovicaprini, avicoli e conigli. Le sue strutture metalliche prefabbricate, in acciaio, trovano applicazione oltre che nella zootecnia, anche nel settore agricolo, agroalimentare ed industriale in genere.
Rota Guido inoltre progetta e realizza impianti per il trattamento di liquami zootecnici e per l'abbattimento dell'azoto. Infine, è leader nel settore biogas e progetta impianti biogas di elevata tecnologia.
Siamo alla ricerca di una figura di addetto alla programmazione macchine a controllo numerico da inserire presso la produzione del nostro stabilimento di Corte de' Frati (CR).
La risorsa dovrà essere in grado di utilizzare macchinari come tornio, fresa e centri di lavoro: nel caso specifico in oggetto la figura verrebbe destinata all'utilizzo della curva tubi e all'occorrenza potrebbe essere impiegata come secondo addetto al laser tubo, macchinari entrambi presenti all'interno dell'officina di stabilimento.
Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico e nell'utilizzo di macchine a controllo numerico
Buona capacità di lettura del disegno meccanico
Buona conoscenza della lingua italiana
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03