La Istituzione Italiana Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di hotel, resort e spa di livello mondiale che vanta alcune delle proprietà più belle d'Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano.
Noi siamo alla ricerca della figura di Addetto/a assistenza clienti per il reparto Spa da inserire all'interno del Team per la struttura Bagni di Pisa 5* lusso, sita a San Giuliano Terme (PI).
Il ruolo dell'addetto/a assistenza clienti per il reparto spa svolge un'attività di elevato impatto con la clientela che usufruisce nella sua totalità dei servizi del parco piscine.
Sarai responsabile:
1. Garantire la sicurezza del cliente in acqua e nel perimetro del parco piscine.
2. Assicurare al cliente la migliore assistenza possibile per la ottimale fruizione dei servizi offerti dalla struttura.
3. Riordino e pulizia spazi termali.
Lo scopo della posizione è quello di permettere al cliente di godere della massima attenzione durante il suo soggiorno nel parco piscine attraverso l'attivazione di misure e di comportamenti guest oriented nella massima sicurezza.
Requisiti minimi:
1. Conoscenza lingua inglese.
2. Attitudine al contatto con il pubblico.
3. Residenza o domicilio nella provincia di Pisa o Lucca.