Sei appassionato di negoziazioni, strategie di approvvigionamento e ottimizzazione delle risorse?
Hai un occhio attento ai dettagli e una spiccata capacità di problem - solving?
Sei la persona che stiamo cercando!
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent, seleziona per storica azienda cliente un/una:
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI e GESTIONE CONTO LAVORO
La risorsa selezionata, collaborerà con altre 4 risorse e risponderà direttamente al Responsabile Acquisti.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
* Gestione dei processi di acquisto e approvvigionamento per garantire la disponibilità tempestiva di materiali e servizi.
* Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i fornitori, negoziando condizioni vantaggiose.
* Monitoraggio dell’andamento degli acquisti, analisi dei costi e proposta di soluzioni per ottimizzare le risorse;
* Gestione del conto lavoro.
Requisiti richiesti per la posizione:
* Diploma e/o laurea ad indirizzo commerciale, economico o tecnico.
* Idealmente esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo in aziende del settore metalmeccanico;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali aziendali;
* Orientamento al risultato, proattività e capacità di lavorare in team.
Inserimento diretto: contratto a tempo indeterminato con condizioni retributive commisurate all'esperienza del candidato. Verranno valutati profili con RAL fino a 35.000€.
Sede di lavoro: Pozzoleone (VI).
Orario di lavoro: a tempo pieno, in presenza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004