Sei una persona organizzata con buone doti relazionali ed hai già esperienza nel customer service?
Cerchiamo un addetto al Customer Service da inserire nel team aziendale già strutturato.
Descrizione del ruolo:
L'azienda cerca un professionista per occuparsi dell'inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale, della gestione delle modifiche agli ordini e della risoluzione delle problematiche relative. L'incaricato dovrà inoltre interfacciarsi con i clienti e con i colleghi.
I nostri requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea;
* Conoscenza dell'inglese (almeno livello B1);
* Esperienza nel ruolo di addetto al customer care o alla gestione dei clienti;
* Precisione, flessibilità e capacità organizzative;
* Buoni rapporti interpersonali, predisposizione al dialogo, team working e capacità di problem solving.
La nostra offerta:
Lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì con orario giornaliero e possibilità di usufruire della mensa aziendale;
Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato (durata 12 mesi);
Risultati competitivi.