Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalit. Selezioniamo per azienda del settore metalmeccanico in forte espansione della zona di Cardano al Campo un :
Assistente di Direzione
Luogo di lavoro: Cardano al Campo
Si offre: contratto di lavoro subordinato full time a tempo indeterminato.
Ambiente stimolante e dinamico
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
La missione principale dell’Assistente di Direzione è quella di supportare l’Amministratore Delegato nella pianificazione e organizzazione dei propri impegni, garantendo un’efficace gestione del tempo e delle risorse.
in particolare si occuper di :
Supporto nell’organizzazione e nella gestione dell’agenda del proprio superiore, organizzando appuntamenti e incontri di lavoro sia con interlocutori interni che esterni all’azienda;
Monitorare l’effettivo svolgimento degli incontri pianificati al fine di gestire promemoria o cambi di programma e conseguenti pianificazioni;
Supporto nella gestione della corrispondenza interna ed esterna, filtrando (secondo direttive definite dal responsabile) le e-mail di clienti, fornitori e membri del personale;
Gestione delle chiamate in entrata (secondo direttive definite dal responsabile) fungendo da prima interfaccia per interlocutori interni ed esterni all’organizzazione;
Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi anche dell’allestimento delle sale interne e del coordinamento di eventuali fornitori esterni per location al di fuori del perimetro aziendale;
Supporto nella gestione delle trasferte del responsabile attraverso la pianificazione di itinerari di viaggio nazionali e internazionali, prenotazione di alloggi, taxi, treni, voli e preparazione della documentazione di viaggio necessaria (inclusi i visti);
Gestione delle note spese del proprio responsabile;
Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni o traduzioni;
Organizzare, predisporre e modificare rapporti, documenti amministrativi e presentazioni;
Contribuire alla creazione di un clima di collaborazione positivo all’interno dell’organizzazione aziendale.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma in Ragioneria/Lingue;
decennale anni di esperienza nel ruolo, in aziende di media dimensione;
Solide competenze con pacchetto Office, richiesta esperienza specifica su MS Excel (analisi dati) e MS Powerpoint (creazione di presentazioni);
Richiesto ottimo livello di inglese;
Capacit di ascolto e buone doti relazionali;
Spiccate doti organizzative;
Proattivit, flessibilit e disponibilit alla reperibilit (saltuariamente) fuori orario di lavoro;
Problem solving;
Capacit di mediazione;
Ottima capacit di gestione dello stress;
Affidabilit, discrezione e riservatezza;
Team-working.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca