MansioneHai esperienza nel settore degli acquisti Ti piacerebbe ricoprire questo ruolo in un ambiente dinamico e stimolante Abbiamo l occasione perfetta per te Randstad Italia Spa filiale di Latina ricerca per aziende cliente del settore design un IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI La risorsa si occuperà di acquisto e approvvigionamento delle materie prime componenti commerciali e materiale per la produzione delle commesse aziendali gestione fornitori e clienti e redazione documentazione ResponsabilitàLa risorsa lavorando in sinergia con il proprio responsabile garantirà la corretta disponibilità di materiale necessario redigerà l opportuna documentazione amministrativa opererà nel rispetto e nell ottimizzazione del budget e terrà i contatti con i clienti e i fornitori nazionali ed esteri CompetenzeSei il la candidato a ideale se possiedi i seguenti requisiti Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in contesti produttivi Ottima conoscenza del gestionale Team System Proattività curiosità ottima propensione al lavoro di squadra Spiccate doti organizzative e di pianificazione Ottime capacità di analisi e negoziazione Buona conoscenza della lingua inglese Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione a lungo termine Luogo di lavoro LATINA La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it